In una recente intervista, Ryback ha avuto modo di parlare di Raw e di Smackdown, ed in particolar modo del ruolo di general manager. Dice infatti di aver parlato con Daniel Bryan che gli ha dato questa versione dei fatti:

Daniel mi ha detto che la cosa peggiore ci possa essere da fare in WWE è quella di diventare una personalità on screen, nel suo caso il general manager. Perché? Perché non vali nulla, hai tutto scritto e devi stare lì seduto per ore, prima di correre on screen e ripetere a pappagallo le poche cose che ti hanno scritto senza poter improvvisare. Non è una gran cosa, anzi è il lavoro più merdoso che una federazione possa farti fare. Credo lui sia felice lo stesso ma sinceramente trovo che faccia qualcosa di avvilente“.

FONTEwrestling inc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.