Quando c’è da sparare a zero sulla WWE e in particolare chi la gestisce sappiamo che Ryback non si tira indietro. Il colosso non ha mai gradito il suo allontanamento dalla federazione e negli anni diverse sono state le sue bordate, soprattutto indirizzate a Vince McMahon. Questa volta nel mirino di Ryback è finito Triple H e l’ex campione Intercontinentale ha parlato di una presunta relazione clandestina del COO della WWE con l’ex campionessa Kaitlyn.

“Coincidenze? Io non credo”

Ryback parlando nel suo podcast The Ryback show ha buttato lì la bomba, dicendo che diverse persone gli hanno parlato di una relazione tra Triple H e Kaitlyn, scoperta proprio poco prima che l’ex Divas Champ lasciasse la federazione. Queste le sue parole: “C’è questa storia, probabilmente coperda da un accordo di riservatezza. È responsabilità di Kaitlyn raccontare quella storia, non mia. Ma ho la certezza, grazie a persone che sono venute a raccontarmela e che erano direttamente coinvolte con lei, che c’è stato qualcosa tra lei e Hunter. E non sarò io a dire: ‘Usate il vostro fottuto cervello, gente, per ogni cosa’. Ma lei ha lasciato la compagnia quasi subito dopo. Pensate che sia una fottuta coincidenza?”

Ryback ha voluto porre l’attenzione, a detta sua, non tanto sul presunto tradimento di Triple H su Stephanie McMahon, ma sul possibile accordo di riservatezza fatto firmare a Kaitlyn, un abuso di potere secondo Ryback che ha usato espressioni abbastanza colorite. “Ehi, forse c’era qualcosa sotto in tutto questo, ma mi piacerebbe scoprire se c’è un fottuto accordo di riservatezza e di conseguenza un abuso, non tanto perché c’è un tradimento… Ehi, la gente tradisce il proprio coniuge. Io non lo faccio, qualsiasi cosa la gente faccia nella sua vita sono affari suoi, giusto? Ma se hai una fottuta azienda e stai abusando del potere e sono coinvolti degli accordi di riservatezza e stai fottutamente influenzando la vita e la carriera delle persone, fottiti con questo”.

Insomma anche questa volta Ryback si è lanciato in accuse pesanti, non solo gossip, ma anche insinuazioni che il tutto sia stato coperto grazie alla posizione di potere di Triple H in WWE. Kaitlyn dopo aver lasciato la WWE e il wrestling nel 2014 è poi tornata per delle apparizioni in federazione per il Mae Young Classic, vedremo adesso se lei o Triple H avranno voglia di rispondere a queste dichiarazioni di Ryback.