Ancora oggi uno degli atleti col quale in tanti si sono trovati bene è Kurt Angle. Eppure c’è sempre qualcuno con cui magari può sortire qualche difficoltà. Nel 2006 Sabu ebbe modo di lavorare con lui e non si trovò molto bene. L’ex icona ECW ha spiegato tutto al Wrestle Buddy podcast.

Le parole di Sabu

Il wrestler con cui mi sono trovato peggio? Kurt Angle. È una persona molto perfezionista, ma nel preparare il match sembravamo avere un dito nel cu*o. Tutti e due siamo dei professionisti, dovevamo fare solo quello che sapevamo fare. Sono perfezionista anche io, ma bisogna lasciar fare alla nostra esperienza”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.