Sabu è uno dei wrestler più iconici degli anni ’90 e della ECW: l’ex stella della compagnia di Philadelphia non si è mai risparmiato sul quadrato, prestando spesso il suo corpo a spot ai limiti della follia. Negli ultimi anni, la GCW è salita alla ribalta per i suoi match ricchi di violenza, quasi come una “figlia” dell’ormai defunta compagnia di Paul Heyman: possibile che Sabu combatta il suo ultimo match lì?
La leggenda del wrestling hardcore è intervenuta a Conversations with The Wrestling Classic, dove ha parlato dei suoi pensieri e delle sue aspirazioni riguardo a un possibile ultimo match. Sabu ha dichiarato di voler combattere il suo ultimo match a gennaio 2025 e la GCW gli avrebbe proposto di ospitare l’evento:
“Il mio obiettivo è quello di allenarmi fino al mio ultimo match e so che non sarà domani. La GCW vuole che io combatta il mio ultimo match con loro a gennaio. Non so se sarò pronto. Non voglio che il mio match sia a gennaio, vorrei che fosse a luglio a Las Vegas.”
L’ex ECW World Champion ha anche espresso la possibilità che la sua ultima battaglia avvenga in AEW, visto il loro grande bacino d’utenza e i loro assegni molto sostanziosi:
“Avrò un ultimo match, ma non sono ancora in forma. Sto ancora soffrendo molto, ma spero che il dolore possa passare. Sono sicuro che sarà così. Mi piacerebbe fare il mio ultimo match in AEW perché hanno una grande piattaforma e dei grandi assegni.”