Dichiarazioni molto forti quelle del noto wrestler Sabu che durante un’intervista di questo lunedì su The Hannibal TV sembrava in vena di grandi polemiche. Oltre ad aver accusato Undertaker di aver fatto licenziare dei wrestler perché adottavano uno stile troppo violento nelle mosse, ha avuto parole ancora più gravi per Triple H e Shawn Michaels.
Secondo la leggenda ECW, infatti, Triple H e Shawn Michaels sarebbero costati la paralisi a diversi wrestler durante le loro carriere. Sebbene non risultino casi noti di questi incidenti, l’ex WWE e ECW ha detto: “Molti westler sono stati paralizzati da Triple H e da Shawn Michaels con le loro orribili finisher violente. Triple H ha probabilmente paralizzato due o tre persone. Ci sono due o tre wrestler che ora sono sulla sedia a rotelle a causa sua”.
Sabu ha poi detto che malgrado il suo stile spericolato lui non ha mai avuto incidenti del genere. Anche questa dichiarazione, però, l’ha fatta un po’ a modo suo. Sabu -infatti- ha ribadito: “Non credo di aver mai fatto finire qualcuno sulla sedia a rotelle e anche se lo avessi fatto sarebbe stato perché quella persona se lo meritava”.