La leggenda hardcore ed ex campione ECW, Sabu, ha recentemente parlato di un episodio particolare accaduto durante il suo stint in WWE nel 2006. In quel periodo la WWE voleva riportare in auge la ECW, creando uno show esclusivo sotto il banner della federazione di Stamford. Come ben sappiamo, il risultato è stato pessimo e l’unico PPV della ECW, “Dicember to Dismember“, portò al licenziamento di Paul Heyman.

Incomprensioni

Parlando a Title Match Wrestling, il 56enne ha raccontato della volta in cui ha insultato Vince McMahon senza rendersene conto. Prima di un episodio di RAW, i due stavano discutendo di un segmento che avrebbe visto coinvolti lo stesso Sabu e l’allora campione WWE, John Cena. Il segmento sarebbe dovuto terminare con uno spot sul tavolo di commento: McMahon avrebbe voluto provare il segmento e la risposta di Sabu è stata un po’ forte.
“Andiamo verso il ring e lui dice ‘Io ho preso un bump su questo tavolo e mi sono rotto il c*lo.’ ‘Beh, sei tu’ gli dissi io, ma non avrei dovuto. Quindi dico ‘Questo sei tu, ci credo che ti sei rotto il c*lo’. Non avrei dovuto dirlo. ‘sì, questo sei tu, ma io non lo farò’. Sì offese per questo commento.”

Durante l’estate del 2006, Cena e Sabu ebbero un breve feud che culmino con lo spot sopra citato e un Extreme Lumberjack Match a Vengeance di quell’anno.