Manca meno di una settimana all’evento più importante della federazione italiana SAJ (Squash A Jobber), cioè Final Bout, quest’anno arrivato alla sua terza edizione, che si terrà allo Sporting Cesate in via Dante Alighieri 72 a Cesate (Mi).

Preview

Come in ogni show della federazione anche in questo caso si prospetta uno spettacolo in pieno stile Indie con: grande lottato, momenti comedy e prosieguo di narrazioni.

Non mancheranno i nomi internazionali, oltre al campione Luke Jacobs e al ritorno di Gringo Loco e Arez, faranno il loro debutto Robbie X e Sadie Gibbs (in AEW nel 2019).

La Card completa

La SAJ ha voluto come di consueto utilizzare il suo canale Instagram per comunicare ai fans la card completa dell’evento.

SAJ Openweight Championship: Luke Jacobs (c) vs. Sebastian De Witt

SAJ e ASCA Tag Team Championship unification match: SCD Grit vs. GGG

Irene vs. Sadie Gibbs vs. Flamingo vs. Crimi

Zozaya vs. Lupo

Goro vs. Robbie X

Freshnas vs. Los Desperados

No Disqualification match: Luca Bjorn vs Adriano

Lo show sarà grandioso, riuscirà il nostro Sebastian De Witt a strappare la cintura dalla vita dell’odiatissimo Luke Jacobs in quello che si prospetta un grande main event?

FONTEInstagram
Ragazzo lombardo appassionato di wrestling, calcio e animali. Seguo principalmente le Major ma quando non ho niente da fare guardo su YouTube gli highlights delle compagnie indipendenti. Lottatori preferiti: Ricochet, Adam Cole, Gunther e Mike Bailey