La Squash A Jobber meglio conosciuta come SAJ è una federazione italiana con sede a Cesate (Mi).

nonostante i pochi anni di attività, è nata soltanto nel 2022, ha ospitato nei suoi show decine di wrestler internazionali, il più famoso tra questi è senza ombra di dubbio l’ex AEW Joey Janela ma anche altri profili molto noti agli appassionati delle federazioni indipendenti sono passati da Cesate, ricordiamo Tony Deppen, Leon Slater, Jordan Oliver e Shigehiro Irie.

Il 12 Ottobre si svolgerà lo show Final Bout 3 che vedrà la presenza di 4 nomi internazionali annunciati su Instagram durante il mese di Luglio.

I nomi più le superstars già presenti

Ecco i 4 atleti che saranno presenti allo show: l’ex AEW e STARDOM Sadie Gibbs, lo spagnolo Zozaya (presente anche in REV PRO), l’inglese Robbie X (REV PRO PROGRESS) e il veterano delle indies americane Gringo Loco (alla sua seconda presenza per la federazione), attivo soprattutto in GCW e Wrestling REVOLVER con anche qualche apparizione in ROH.

Questi nomi si aggiungeranno a quelli già annunciati come il campione della federazione Luke Jacobs, già visto in PROGRESS, il messicano Arez e gli italiani: Lupo, Sebastian De Witt, Adriano e Goro.

la card è ancora da definire ma già si preannunciano grandi emozioni il 12 Ottobre in via Dante 72 a Cesate con SAJ Final Bout 3.

FONTEInstagram
Ragazzo lombardo appassionato di wrestling, calcio e animali. Seguo principalmente le Major ma quando non ho niente da fare guardo su YouTube gli highlights delle compagnie indipendenti. Lottatori preferiti: Ricochet, Adam Cole, Gunther e Mike Bailey