Era previsto che fosse un grande show, ma i ragazzi di Squash a Jobber si sono superati. Infatti il super ospite dello show italiano che andrà in scena il 25 giugno a Pero dal titolo “SAJ Year Zero – Above The Stars Of God” sarà nientemeno che Chris Dickinson, attuale wrestler della NJPW in sede americana ed ex atleta di punta di Evolve, Beyond e GCW.

L’annuncio e la card

Chris Dickinson va ad aggiungersi ad un roster già ricco di tanti importanti wrestler della scena italiana ed internazionale: Nico Inverardi, Adriano, El G, Eron Sky, LJ Cleary, Veny, Max Peach, Picchio e Electra.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.