Jimmy Uso non si è visto durante l’episodio della premiere stagionale di SmackDown su USA Network la scorsa settimana.
L’analista della WWE Sam Roberts ha recentemente discusso di uno scenario potenziale per il ritorno di uno dei membri degli Usos. Il recente episodio di Friday Night SmackDown ha visto Cody Rhodes difendere con successo il suo WWE Undisputed Championship contro Solo Sikoa in un Steel Cage match. Poco dopo l’incontro, The American Nightmare si è ritrovato in una situazione di quattro contro uno, affrontando la furia di The Bloodline, finché Roman Reigns non è intervenuto per salvare il babyface. Dopo il caos, Roman Reigns e Cody Rhodes hanno accettato la sfida di Solo Sikoa e Jacob Fatu per un match di coppia a Bad Blood il 5 ottobre.
Le previsioni di Sam Roberts
Parlando nell’ultimo episodio del podcast Notsam Wrestling, Sam Roberts ha detto che l’Original Tribal Chief potrebbe allearsi con tre dei suoi più grandi rivali – Cody Rhodes, Kevin Owens e Randy Orton – per affrontare la Bloodline guidato da Solo Sikoa:
“Se mi dici che a Bad Blood, Cody Rhodes e Roman Reigns stanno affrontando Solo Sikoa e Jacob Fatu, e forse non a Bad Blood, ma in un futuro prossimo, Randy Orton e Kevin Owens cercheranno di sfidare Tama Tonga e Tonga Loa. Mi sembra che tu abbia quattro super babyfaces e una combinazione heel di quattro persone, che devono essere fermati” ha detto Roberts. L’analista della WWE ha preso in considerazione l’idea che Solo Sikoa possa aggiungere un quinto membro alla Bloodline, portando Jimmy Uso a schierarsi con i babyface. Questo scenario potrebbe portare a un match 5 contro 5 a WarGames a Survivor Series quest’anno:
“E poi dici, ‘Beh, che dire di tutte queste voci su un’altra persona, un altro Tongan che viene aggiunto al nuovo Bloodline?’ Ed è estremamente possibile… Quindi se aggiungono un altro membro alla Bloodline di Solo Sikoa prima di Survivor Series e hanno molto tempo per farlo, non sarei sorpreso, soprattutto se quel nuovo membro arriva a Bad Blood e interferisce nel match tra Jacob Fatu e Solo Sikoa contro Roman Reigns e Cody Rhodes. Ora la Bloodline di Solo ha cinque membri. Ok, una volta che il Bloodline di Solo ha cinque membri, ecco che ritorna Jimmy Uso” ha aggiunto.
Jimmy Uso è stato messo da parte nell’episodio di SmackDown successivo a WrestleMania di quest’anno. Secondo le voci, la superstar di 39 anni è stata esclusa dagli schermi televisivi per affrontare un infortunio non rivelato. Tuttavia, i report indicano che Jimmy ha ricevuto il via libera medico per tornare a lottare ed è in attesa di un piano creativo. Durante la sua assenza, una metà degli Usos è stata vista con un fan durante una partita della NFL tra i Miami Dolphins e i Buffalo Bills. Jimmy Uso potrebbe tornare per aiutare Roman Reigns e Cody Rhodes a WWE Bad Blood? Solo il tempo lo dirà .