WWE SmackDown attualmente ha diversi top babyface.

Sam Roberts, noto analista WWE ora pensa che una di queste superstar presto diventerà heel e attaccherà Cody Rhodes. La Superstar in questione non è altri che Kevin Owens. The Prizefighter ha aiutato The American Nightmare nella sua faida con la Bloodline di Solo Sikoa. Venerdì scorso a SmackDown, l’Undisputed WWE Champion ha detto a Owens che gli piacerebbe difendere il suo titolo contro di lui a Bash in Berlin. Sebbene l’ex Universal Champion inizialmente abbia rifiutato l’opportunità, affermando di non meritarla, ha accettato con riluttanza dopo aver discusso l’argomento con il General Manager di SmackDown Nick Aldis.

Parlando nel suo podcast Notsam Wrestling, l’analista WWE Sam Roberts ha previsto che Owens diventerà heel dopo aver perso contro Rhodes nella capitale tedesca e attaccherà il suo ex alleato. Ha affermato che il marchio blu ha bisogno di più cattivi, con The American Nightmare e Roman Reigns come i principali babyface nel roster:

“Se dovessi fare una previsione audace su come vedo questa situazione, vedo Kevin Owens diventare assolutamente spregevole. Perché per essere una vera minaccia per Cody Rhodes, Kevin Owens deve diventare assolutamente spregevole. Penso che, se fossi io, direi che questo è il momento in cui il personaggio di Cody Rhodes dovrebbe realizzare che è stato ingenuo come campione, che si è fidato di tutti, iniziando a creare uno scenario in cui Cody Rhodes realizzerà che è molto più difficile di quanto pensasse e che è solo lassù in cima” ha detto.

WWE Hall of Famer pensa che Kevin Owens non diventerà heel

Nel podcast Busted Open, il WWE Hall of Famer Mark Henry ha discusso il futuro del personaggio di Kevin Owens. La leggenda del wrestling ha previsto che The Prizefighter rimarrà babyface, a differenza di quanto molti credono. The World’s Strongest Man ha rivelato che pensa che il match di Owens contro Cody Rhodes sarà “semplice”. Inoltre, ha affermato che la compagnia ha bisogno del 40enne come babyface, non come heel: “Sì, sarà un match semplice. Kevin è in un momento in cui hanno bisogno di un altro babyface. Non hanno bisogno di più heel” ha detto.