Jey Uso è attualmente una delle Superstar più popolari di Monday Night RAW.

L’analista WWE, Sam Roberts, ha recentemente affermato che la compagnia di Stamford sembra intenzionata a dare una spinta simile al fratello di Jey, Jimmy Uso.

Dopo essersi separato dalla Bloodline, Jey da SmackDown è approdato a RAW, iniziando la sua carriera come lottatore singolo. Lo scorso anno, ha conquistato il suo primo titolo singolo, l’Intercontinental Championship, sconfiggendo Bron Breakker. Tuttavia, ha mantenuto il titolo per soli 27 giorni, prima di perderlo nuovamente contro Breakker.

Nel frattempo, Jimmy Uso è stato messo fuori gioco da Solo Sikoa dopo WrestleMania 40. È tornato a Bad Blood per aiutare Roman Reigns e Cody Rhodes a sconfiggere la nuova Bloodline e successivamente, si è riunito con l’OG Bloodline, nel pieno di una guerra civile in corso tra le due fazioni.

Mentre Jey continua a brillare come lottatore singolo nel brand rosso, Sam Roberts ha commentato nel suo podcast Notsam Wrestling che la compagnia sembra intenzionata a dare a Jimmy un percorso simile a quello del fratello a SmackDown:

“L’ascesa di Jimmy Uso è davvero interessante. Sembra che a SmackDown lo stiano posizionando per diventare qualcosa di simile a ciò che Jey Uso è ora a Monday Night RAW. Ci vorrà tempo, proprio come è stato per Jey, ma se riuscissimo a vedere due grandi stelle singole emergere dal tag team degli Usos, sarebbe davvero straordinario,” ha dichiarato Roberts.

Jimmy Uso e il supporto di Rikishi: Salute e leadership al primo posto

Nel podcast Off The Top, Rikishi ha parlato dell’attuale posizione di suo figlio Jimmy Uso nella WWE, offrendogli un prezioso consiglio.

Il WWE Hall of Famer ha sottolineato che il percorso di Jimmy non è ancora concluso, incoraggiandolo ad andare avanti e mantenersi in salute:

“Il mio consiglio per lui è di andare avanti, prendersi cura di sé e restare in salute. Vedo i miei figli, e i loro corpi iniziano a mostrare segni di affaticamento, sono un po’ più lenti a rialzarsi. Fa parte del mestiere. Tuttavia, sono ancora di buon umore. Jimmy è felice di vivere questo momento insieme ai nuovi membri della famiglia. Il suo lavoro non è ancora finito,” ha affermato Rikishi.

Sarà interessante osservare se, nei prossimi mesi, Jimmy Uso riuscirà a imporsi come una grande stella singola, seguendo le orme di suo fratello gemello.