Sami Callihan al momento è coinvolto in una delle storyline principali di IMPACT. Il leader degli OVE infatti è impegnato in una guerra all’ultimo sangue contro Brian Cage, in cui ha più volte superato i limiti, colpendo ad esempio la promessa sposa del campione con uno spaventoso Piledriver durante una delle ultime puntate del programma. In questo modo ha reso la faida decisamente più personale.

In un’intervista con AXS TV Sami ha parlato di diversi argomenti interessanti, tra cui il suo amore per i film horror e come questi abbiano influenzato il suo personaggio. “Sono un grande fan dei mostri della Universal. Dracula, Frankenstein, le creature del Black Lagoon e Wolfman: volevo essere come un personaggio di un film horror, sopra le righe. Nel tempo però doveva esserci un’evoluzione. Ora sono diventato solo questo tizio pazzo fissato con i film horror e che crede che questi siano reali e questo non è solo un personaggio ormai“.

Sami ha fallito il suo primo assalto al titolo massimo di Brian Cage durante Bound For Glory, evento speciale più importante dell’anno per IMPACT, ma è già stato annunciato un rematch tra i due per la prossima puntata dello show di questo martedì.