Senza alcun dubbio una delle cose che più sta funzionando nei programmi WWE, soprattutto in quel di SmackDown, è la strana alleanza creatasi fra la Bloodline e Sami Zayn, che nell’ultima puntata dello show blu sembra essere sempre più vicino a diventare un membro ufficiale con Roman Reigns che ha paventato che Zayn potrebbe essere chiamato addirittura Sami Uso.

Ucey e tante risate

Durante il segmento Sami parlando delle recenti tensioni con Jey Uso, ha definito quest’ultimo non troppo “Ucey” di recente scatenando le risate del pubblico ma non solo. Infatti sia Roman Reigns che gli altri membri della stable non sono riusciti a trattenersi e anche a loro è uscita spontaneamente una sincera risata, grazie all’improvvisazione di Sami. In una recente intervista quest’ultimo ha dichiarato che in realtà non è il suo vero obiettivo, ma che sì, ha cercato in un paio di occasioni di far andare fuori personaggio Roman e compagni, cercando di rendere il tutto alle volte un po’ meno serio, ecco le sue parole:

“Ammetto che una o due volte ho fatto di tutto per cercare di farli cedere. Ma in generale credo che sia una cosa da fare con cautela, perché se si esagera diventa come se non si fosse professionali. Capite cosa intendo? Le piccole parti sono buone ma, come qualsiasi altra cosa, possono essere ridondanti se si esagera o se non le si prende abbastanza sul serio o altro. Stiamo ancora cercando di raccontare una storia, ma in uno strano modo funziona per la storia. Perché, come ho detto, è un personaggio diverso che porta questa leggerezza in un gruppo altrimenti serio. Quindi credo che funzioni perché è l’arte che dà inizio alla vita e si inserisce nella storia che stiamo cercando di raccontare. Altrimenti sarebbe del tutto fuori luogo”.