Ieri pomeriggio, con l’annuncio della line-up di Wrestlemania con la divisione dei match tra sabato e domenica, si è creata parecchia confusione sul main event della Night 1. Tantissimi, nonostante fosse stato annunciato come opener, hanno indicato John Cena vs Austin Theory come incontro di chiusura dello show, ma così non sarà. Rumor ormai sempre più insistenti danno per certo che sarà Usos vs Sami Zayn e Kevin Owens a chiudere la prima notte di Wrestlemania e l’ex membro onorario della Bloodline ha parlato proprio di questo nella giornata di ieri.

“Non ci resta che aspettare”

Con questa frase criptica, Zayn (intervistato da BT Sport) ha aperto la discussione con il giornalista Ariel Helwani, affermando inoltre che la WWE non gli ha ancora comunicato la decisione, nonostante a poche ore dallo show “avrebbe dovuto ormai saperlo”. La definizione del giornalista, però, lascia poco spazio all’immaginazione. Il match è stato letteralmente definito come “il più atteso tag-team match della storia di Wrestlemania da Hogan/Mr. T vs Roddy Pier & Paul Orndorff”

. E bisogna andare indietro fino alla primissima edizione dello Showcase of Immortals.

Superata la concorrenza di Charlotte vs Rhea Ripley?

Al di là della confusione di ieri, l’altro match in ballo per vincere “l’ultimo posto” nella card di sabato è (o meglio dire, è stato) Charlotte vs Rhea Ripley. Ma, come già detto, sembra ormai certo che saranno i due canadesi, insieme ai gemelli della Bloodline, a chiudere la prima parte di Wrestlemania. Zayn ha poi fatto notare che, se davvero il suo incontro sarà nel main event, sarà il primo tag-team match nel main event dalla già citata prima edizione del Grandest Stage of Them All, oltre che al primissimo match titolato di coppia della storia ad ottenere l’onore di chiudere lo show.

Come ben sapete, per Zayn potrebbe essere il primo (e meritato) main event di Wrestlemania (stesso dicasi per gli Usos), mentre per Owens sarebbe una grossa conferma, dopo l’incredibile possibilità della sfida contro Stone Cold Steve Austin dell’anno scorso, che chiuse la prima notte di Wrestlemania 38.