Non sono molti i wrestler con cui Sami Zayn non ha mai lavorato al di fuori della WWE che gli piacerebbe affrontare, ma ha nominato due star della AEW, MJF e Dante Martin.
Zayn è stato ospite del programma radiofonico di Peter Rosenberg e il presentatore gli ha chiesto con quali star al di fuori della compagnia gli sarebbe piaciuto lavorare.
Giovani talenti e vecchi amici
“Non tantissimi – Dio, questo mi farà sembrare come se stessi diventando uno di quei vecchi veterani”, ha detto Zayn. “…ci sono alcuni giovani talenti là fuori. Non saprei, mi viene in mente MJF. Penso che abbia molto talento. Ce n’è uno che mi piace, anche non in una cosa tipo narrazione a lungo termine, che però preferisco. Ma questo ragazzo in AEW, Dante Martin, è davvero un grande volatore. E in un certo senso mi ricorda i match che ho avuto con ottimi volatori. Quindi, rigorosamente basato sulla tecnica in-ring, se stessimo lavorando in un indie di fronte a 300 persone, sarebbe un match divertente, sai?”
Ha continuato, “Molti wrestler con cui mi piacerebbe lavorare, sono ragazzi con cui ho già lavorato prima, che mi mancano e con cui mi piacerebbe lavorare di nuovo. Kenny Omega, solo per fare un esempio, so che sto parlando di molti ragazzi della AEW, ma non lo vedo da 10 anni, il che è folle! L’ultima volta che l’ho visto è stato nel dicembre del 2012. Mi manca e mi manca lavorare con lui.”
Chissà se riusciremo un giorno ad assistere a questi match o se Sami riuscirà a lavorare di nuovo con qualche suo vecchio amico.