Il match tra Sami Zayn e Johnny Knoxville è stato uno degli incontri più bizzarri nella storia di WrestleMania e, nel bene e nel male, questo incontro farà parlare di se a lungo. Zayn è stato sottoposto ad un duro pestaggio da parte di svariati membri del cast di Jackass ed ha subito offensive con una serie di stravaganti oggetti contundenti che probabilmente non rivedremo mai più in un ring della WWE. Di recente Sami Zayn si è espresso su Twitter in merito al match che si è tenuto circa una settimana fa in quel di WrestleMania Sunday, ecco qual è il suo pensiero a riguardo.
“Ho combattuto tanti bei match ma questo è in cima alla mia lista, tutti se ne ricorderanno”
Sami Zayn si è detto entusiasta dell’incontro combattuto contro Johnny Knoxville, l’ex campione Intercontinentale ha piazzato questo match nei primi posti della classifica dei suoi incontri preferiti in assoluto. Zayn è molto fiero del fatto che questo incontro abbia stupito e soprattutto divertito tutti e per questo motivo verrà ricordato a lungo, Sami ha poi concluso dichiarando che non poteva esserci una realizzazione migliore per un tipo d’incontro simile. Ecco nel dettaglio le parole di Sami Zayn:
“Il mio match contro Johnny Knoxville in quel di WrestleMania è stato uno dei miei preferiti di sempre, è stato decisamente uno degli incontri di cui vado più fiero. Ho combattuto molti bei match in carriera ma metterei questo in cima alla mia lista. Tutti quelli che hanno visto questo incontro lo ricorderanno. Non poteva esserci di meglio.”