Come spesso viene detto una delle cose fondamentali di una superstar è sicuramente la theme song. Infatti molte theme hanno fatto la storia e ogni volta che le sia ascolta non si può far altro che associarle ad una superstar e viceversa. Ma spesso succede che per via di un cambio del personaggio o di allineamento di esso, venga cambiata anche la theme e a volte il cambio non è apprezzato.
Sami Zayn torna con la sua vecchia theme song?
Un esempio di cambio di theme song poco apprezzato dai fan è quello di Sami Zayn, che da quando è un heel ha cambiato la sua storica theme Worlds Apart con This is It. Adesso che Sami è ufficialmente passato fra le fila dei buoni molti fan sperano che possa tornare ad usare la sua vecchia theme e intervistato a tal proposito Zayn ha espresso il suo pensiero non escludendo la cosa, ma facendo una particolare precisazione. Ecco le sue parole:
“Voglio dire, se dovesse tornare, credo che questo sarebbe il momento giusto per farlo. L’ho detto in altre interviste. Sento che sarebbe come fare un passo indietro. Penso che forse una nuova theme song sia in programma, ma mi sembra che quella[Worlds Apart ndr], anche se la gente le è molto affezionata, sia una come le altre. Dal punto di vista del personaggio, mi sembra di fare un passo indietro. Allo stesso tempo, farla tornare per un’unica serata a Montreal potrebbe essere bello. Non lo so”.