Sulla strada verso WrestleMania c’è ancora qualcuno che rischia di rimanere a piedi. Sami Zayn, lo scorso anno, si è ritrovato nel main event della prima notte dello show più importante dell’anno, ma quest’anno rischia di ritrovarsi senza un avversario. Stanotte, però, l’ex membro della Bloodline può riscrivere la sua storia e guadagnarsi una chance all’Intercontinental Championship di GUNTHER.
Nelle ultime settimane, Zayn ha parlato di quanto sia determinato a voler dimostrare al pubblico di avere la stoffa del campione e ha snocciolato una serie di promo nei quali ha parlato delle sue ambizioni e della sua volontà di emergere. Nell’ultimo episodio di The Bump, l’Underdog from the Underground ha parlato di quanto ritenga fondamentali i fan e il loro affetto:
“Ci sono milioni di ragioni che potrebbero portare i fan a volerti bene e non so quale sia la ragione che spinga i fan ad amare me. Sono semplicemente me stesso, nel bene o nel male. Sono i sentimenti che dai al WWE Universe e che loro restituiscono a te a fare la differenza. Tutto ciò è stato fondamentale per me e non ho parole per descrivere quanto abbia significato, sono onesto. Per me è tutto.”