Sami Zayn ha senza dubbio il tocco d’oro per quanto riguarda qualsiasi personaggio che gli è stato affidato in WWE. Zayn è riuscito a elevarsi con ogni gimmick che gli è stata data, in particolare la storyline attuale. In effetti, la WWE non aveva nemmeno intenzione di rendere Sami Zayn una superstar durante la storyline della Bloodline.
La storyline di Sami Zayn con la Bloodline è iniziata diversi mesi fa ed è diventata una delle storie più intricate degli ultimi anni.
Per l’episodio di questa settimana di Monday Night RAW, era stato programmato un processo per Sami Zayn.Anche se alla fine è stato ritenuto non colpevole nel segmento.
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del booking di Sami Zayn da parte della WWE. Meltzer ha notato che la WWE non ha mai pianificato di rendere Sami Zayn una superstar durante la Storyline della Bloodline.
Hanno continuato ad andare avanti. Hanno fatto qualcosa per tre settimane, ha continuato a funzionare. L’hanno esteso, funzionava. Non era il piano originale per Roman Reigns a WrestleMania. Il piano non era Sami Zayn che diventa una superstar.