Nella mente di noi fan è ancora stampata nella mente la sfida di Sami Zayn a Roman Reigns per i titoli mondiali a Elimination Chamber. Nella sua città natale, Montreal, Sami è stato circondato dall’amore del pubblico di casa e di tutto il mondo, in una run che l’ha portato ad essere uno dei talenti WWE più amati e tifati. Tutto il supporto del pubblico non è bastato però, purtroppo per lui, a detronizzare il Tribal Chief, tra la delusione di molti. Controcorrente è però l’opinione del protagonista di quel match. Come ha spiegato infatti nel podcast Out of Character di Ryan Satin, Sami Zayn ha parlato della sua sconfitta contro Roman Reigns a Elimination Chamber, e di come gli sia stata di grande aiuto.
“Arrivare lì per un match in cui tutti vogliono che tu batta Roman, avere un pubblico in quella frenesia e vivere un’esperienza del genere, far parte di una storyline del genere, poche persone al mondo possono dire di aver fatto parte di una storia del genere. Tutto ciò mi ha permesso di entrare nei cuori di così tanti fan che ora sono nelle loro grazie, a prescindere dalla prossima storyline. Mi amano perché ho fatto provare loro tutti questi sentimenti, e questo significa molto per me”.
Chissà se Sami riuscirà a contendersi di nuovo un titolo massimo, di certo è che in quel match è stato tifato da chiunque, nel coronamento della sua strepitosa run al fianco del Tribal Chief.