Sami Zayn è determinato a conquistare il WWE World Heavyweight Championship detronizzando Gunther.
Durante il PLE WWE Bad Blood, Triple H ha annunciato i match per il Crown Jewel Championship per il prossimo PLE Crown Jewel a Riyadh, in Arabia Saudita, e durante il segmento, il WWE World Heavyweight Champion Gunther è entrato nel ring. Ha attaccato verbalmente Goldberg, membro della WWE Hall of Fame, durante il segmento. Tuttavia, il tutto si è concluso nel caos quando Zayn è apparso e ha attaccato Gunther.
In un’esclusiva di WWE Bad Blood, Sami Zayn ha detto che il tempo per le chiacchiere era finito. Sebbene ammiri il campione, Zayn ha sottolineato la folle autostima del suo avversario nel credere di poterlo battere:
“Gunther, tu ed io abbiamo parlato molto fino ad ora, giusto? Ma voglio che tu sappia che, davvero, ti ammiro. Ti ammiro in tanti modi. La tua autostima, è pazzesca. Non ha eguali. Voglio dire, stasera Triple H sul ring parla di come a Crown Jewel il campione WWE affronterà il campione del mondo, e tu non ci pensi nemmeno due volte? Semplicemente entri, come se fosse una conclusione scontata che questo lunedì manterrai il tuo titolo, mi batterai, e andrai avanti a prenderti quel titolo in Arabia Saudita. La tua autostima è incredibile.”
Sami Zayn si prepara a diventare campione del mondo: Il tempo delle chiacchiere è finito
Sami Zayn aveva detronizzato Gunther dal titolo Intercontinentale a WrestleMania 40 e cercherà di ripetere l’impresa anche questa volta. L’ex campione Intercontinentale ha detto che le cose potrebbero non andare Gunther ha pianificato e che sarà ancora una volta lui il motivo dietro tutto ciò:
“La cosa è che, in un certo senso, non so da dove venga tutta questa sicurezza. Perché l’ultima volta, se ricordo bene, quando ci siamo affrontati sul ring a WrestleMania, anche allora eri piuttosto sicuro di te. Eri così sicuro che hai fatto volare tuo padre dall’altra parte del mondo per venire a vederti vincere, ma cosa è successo? Cambio di programma, giusto? Eppure hai ancora questa incredibile autostima. È straordinaria. Ma ecco cosa: il tempo delle chiacchiere è finito. Abbiamo il match. Questo lunedì, è finita. Sami Zayn contro Gunther, parte due, questa volta per il WWE World Heavyweight Championship. Gunther, cambierò di nuovo i tuoi piani perché diventerò il campione del mondo.”
Il regno di Gunther come WWE World Heavyweight Champion è stato incredibile. Tuttavia, Sami Zayn sembra determinato a porre fine alla sua corsa al titolo. Dopo settimane di rifiuti, Gunther ha finalmente accettato la sfida di Zayn per il match titolato nel WWE Raw di questa settimana, anche se ciò è avvenuto dopo aver aggredito il suo sfidante.