Sami Zayn è nel business dal 2002. Sta facendo molto bene a Smackdown e di recente ha rinnovato con la WWE per altri cinque anni. Ospite del podcast di Steve Austin, “Broken Skull Sessions”, il wrestler è stato interpellato su come veda la sua carriera una volta che dovrà appendere gli scarponi al chiodo. La risposta non si è fatta attendere.

Le parole di Sami Zayn

Quando mi ritiro? Non ne ho idea. Finché le gambe vanno, io continuo. Penso che mi dovranno buttare giù dal ring per costringermi al ritiro. E quando lo faranno, avrei un gran piacere nel diventare un manager come Bobby Heenan o Paul Heyman”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.