Sami Zayn, visibilmente emozionato e provato, subito dopo Wrestlemania 39 ha parlato del main event appena concluso durante la conferenza stampa post-evento. Lui e Kevin Owens hanno vinto gli Undisputed Tag-Team Titles, al termine di un main event incredibile, chiudendo il cerchio ad una storyline tra lui e la Bloodline durata quasi un anno. E con parole piene d’orgoglio per il lavoro di tutti, Sami ha paragonato una delle storyline più interessanti e coinvolgenti della storia recente WWE alla serie TV i Soprano. Ecco un estratto delle sue parole.
“Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto”
“Una delle cose che mi rendono orgoglioso di questa storia è che abbiamo superato noi stessi, il concetto di storyline stesso. E’ stato davvero efficace, credo che bisogna aspirare, a mio parete, ad essere da esempio per le storie del futuro”.
Ecco poi il paragone con i Soprano: “E’ stata un’evoluzione, complessa”
Zayn ha poi aggiunto, in secondo momento, che come “in televisione, che si è evoluta dagli anni d’oro del 2000 con HBO e con personaggi più complessi e stratificati”, anche questa storia ha avuto picchi incredibili, paragonandola ai Soprano. Un paragone che Zayn stesso ha definito “audace” ma che ci sta tutto. Nel recente passato anche Michael Cole, in un’intervista post-Royal Rumble, aveva paragonato questa storia alla celebre serie TV, affermando che avrebbe anch’essa meritato un Emmy. E non ci possiamo assolutamente trovare in disaccordo.