Sami Zayn è stato intervistato dal giornale “The Mirror” e ha parlato delle grandi emozioni vissute a NXT Takeover Dallas, durante il match con Shinsuke Nakamura.

“Per me è stato un immenso onore sfidare Nakamura, una Notre speciale. Penso che tanto è stato detto sul match, era lo show più grande di NXT, davanti a 10mila persone, nel weekend di Wrestlemania. Il match è venuti dinamico, veramente speciale, con un ambiente elettrico. Eravamo al top del momento ed io avevo davanti una icona. Non vedo l’ora di vedere Nakamura campione ad NXT e risfidarlo nel main roster WWE. Quel giorno vorrò essere lì a godermi la stessa elettricità”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.