Sami Zayn è stato intervistato dal giornale “The Mirror” e ha parlato delle grandi emozioni vissute a NXT Takeover Dallas, durante il match con Shinsuke Nakamura.

“Per me è stato un immenso onore sfidare Nakamura, una Notre speciale. Penso che tanto è stato detto sul match, era lo show più grande di NXT, davanti a 10mila persone, nel weekend di Wrestlemania. Il match è venuti dinamico, veramente speciale, con un ambiente elettrico. Eravamo al top del momento ed io avevo davanti una icona. Non vedo l’ora di vedere Nakamura campione ad NXT e risfidarlo nel main roster WWE. Quel giorno vorrò essere lì a godermi la stessa elettricità”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".