Il coronavirus ha svegliato le menti e rallentato i ritmi di vita di molti wrestler. Hangman Page ad esempio sembra non stia passando un gran periodo, come lui stesso ha spiegato in un tweet. L’assenza agli ultimi episodi di Dynamite l’hanno mandato in crisi e gli hanno fatto capire come l’epidemia renda le persone non essenziali nel fare ciò che hanno piacere di fare (nel suo caso lavorare e combattere).

Sami Zayn ha visto il messaggio e gli ha risposto, dandogli qualche consiglio e assieme “sgridandolo” : “Il primo errore è pensare che il wrestling ti dia un qualche sorta di valore speciale rispetto all’essere umano che sei. È in tempi come questi che scopriamo la nostra insignificanza nel mondo e dobbiamo essere in grado di riconoscerla e accettarla. Spero tu stia bene”.

VIATwitter
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.