Nelle ultime settimane, la WWE sta mostrando le prime incrinature tra Sami Zayn e la Bloodline, nello specifico con il Tribal Chief in persona. L’ipotesi di un match tra Roman Reigns e Sami Zayn ha incuriosito il WWE Universe, ma pochi vogliono assistere alla rottura della Bloodline. In un’intervista rilasciata al The Detroit News, Sami Zayn ha parlato della sua attuale posizione nella Bloodline, e non ha esitato a dichiarare il suo amore per il titolo WWE, alimentando ancora una volta una potenziale faida con Roman Reigns:

“Quando ti avvicini così tanto e sei alla periferia del titolo WWE, ti fa pensare, beh, sono già qui, forse vincerlo non è del tutto irrealistico. Sarebbe sicuramente la ciliegina sulla torta. Se succede, fantastico, se non dovesse accadere, sarebbe comunque fantastico. Voglio dire, non so nemmeno dire quante volte dall’inizio della mia carriera, probabilmente tre anni, ho pensato: ‘Ecco, questo è quanto, non può andare meglio di così’. E poi, in qualche modo, ogni anno è diventato sempre più grande. A questo punto dovrei aver imparato a smettere di dirlo, ma sono anche soddisfatto di tutto ciò che ho fatto. Non voglio essere il tipo di persona che sentisse un vuoto in caso non ottenesse qualcosa in più, e se non la ottengo, considerare me e la mia carriera un fallimento. Qualunque cosa accada, sono a posto. Potrebbe finire domani, e spero proprio di no, ma mi sentirei completo e molto soddisfatto di tutto quello che ho fatto. A questo punto, tutto fa brodo”.

La scorsa settimana a SmackDown, Sami Zayn ha affrontato Kevin Owens in singolo, in quello che stava diventando un grandissimo match, ma che non ha prodotto un chiaro vincitore data l’interferenza degli Usos, che hanno attaccato KO, lasciando così Zayn piuttosto infastidito.