Sami Zayn è uno dei talenti più utilizzati dalla WWE, da qualche anno a questa parte, vista la sua incredibile versatilità. Infatti, che vesta i panni dell’ “Underdog from the Underground”, del “Great Liberator” o dell’ “Honorary Uce”, il canadese ha sempre riscosso molto successo. In carriera ha combattuto match incredibili contro avversari altrettanto talentuosi, ma se dovessimo sceglierne uno, difficilmente concorderemmo con quanto detto a WWE Deutschland dal membro della Bloodline.
Un match da ricordare
Sami ha recentemente spiegato perché il match con Johnny Knoxville di WrestleMania 38 è il suo preferito. Il match è stato vinto da Knoxville con l’aiuto dei suoi colleghi del cast di “Jackass”, ma pare che non importi granché all’ex NXT Champion, ed ecco perché:
“È uno dei miei match preferiti di sempre. Non credo che molte persone capiscano le piccole cose che devi fare per assicurarti che l’incontro scorra così bene con qualcuno che non l’ha mai fatto. Quindi sono molto orgoglioso di questo aspetto. Lo metto tra i miei migliori match di sempre, ma per motivi diversi”.
Complimenti, ma…
Zayn ha continuato elogiando alcuni dei suoi incontri con wrestler come Shinsuke Nakamura, Neville e il suo amico/rivale Kevin Owens, ma ha espresso particolare orgoglio per il fatto di essere riuscito a mettere in scena una performance così incredibile con un wrestler non professionista, nonostante le capacità di Knoxville: “È stato bravissimo. Per quanto voglia insultarlo – e lo faccio, lo insulto ancora ogni volta che ne ho l’occasione – ma non posso negarlo”. La superstar WWE ha elogiato Knoxville anche per essere rimasto fedele a sé stesso durante la gara, piuttosto che puntare ad assomigliare in qualche modo al suo wrestler preferito.