A Wrestlemania, Sami Zayn è uscito sconfitto dall’amico fraterno Kevin Owens. Un match inferiore alle attesa ma che ha dato un po’ di spettacolo per gli spettatori. Nelle scorse ore, però, un fan ha ricordato come fosse l’anniversario di uno dei più bei match lottati dal wrestler di stanza a Smackdown: quello contro Sean Waltman nel King Of Trios di dieci anni fa. E lì è spuntata una rivelazione.

Sami Zayn aveva proposto un match con X-Pac

In un commento postato su Twitter, Sami Zayn ha svelato come due anni fa avesse chiesto alla WWE un match contro X-Pac/Sean Waltman da tenersi a Summerslam. L’idea era stata rigettata. Di seguito trovate i due tweet che portano all’aneddoto.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.