Sami Zayn di sicuro potrebbe aver definitivamente chiuso con la Bloodline, sopratutto dopo la vittoria di Zayn ed Owens su Reigns e Sikoa nel match di Night of Champions valevole per i titoli di coppia. Però ciò non implica la possibile chiusura dell’intera storyline della Bloodline. Recentemente Sami Zayn è apparso nel podcast “After the Bell” ed ha avuto modo di discutere sull’impatto che la Bloodline ha avuto sul pubblico, aggiungendo anche il suo commento riguardo a come questa storyline potrebbe proseguire per anni.
“Beh, sarò prevenuto. Credo di si, abbiamo comunque tutti i metodi di paragone disponibili per poterlo dimostrare.” Ha detto Zayn quando gli è stato chiesto se la storia della Bloodline fosse la migliore per il modo nel quale è stata raccontata.
Che si tratti di visualizzazioni, delle interazioni sui social media, presenze agli show oppure di vendite di merchandise, Zayn ha dichiarato che i numeri mostrano a pieno l’interesse prodotto dalla Bloodline. Zayn ha anche dichiarato di aver avuto incontri con i fan per strada che gli hanno chiaramente detto che la Bloodline ha funzionato da movente per farli tornare a guardare la WWE, cosa che di sicuro rientra tra uno dei complimenti più ambiti che una superstar può ricevere.
“Credo davvero che ci siamo imbattuti in qualcosa di magico, qualcosa di davvero speciale. Ed il fatto che siamo riusciti a portarla avanti per più di un anno e che stia ancora andando avanti in qualche modo. L’unica cosa alla quale posso bene o male paragonarla è la mia storia con Kevin, che dura da ormai 20 anni.”
Riguardo all’ultima frase, Zayn crede fermamente che la storia della Bloodline possa andare avanti tranquillamente con un suo fascino. “Così come la storia di Sami e Kevin, credo che la chiave giusta sarebbe quella di farli separare ed avvicinare in modo tale che, se fatta davvero bene, questa storia possa andare avanti per altri tre o quattro anni. Però devi farlo facendo molta attenzione ed in modo molto coscienzioso, per evitare di far stancare i fan.”