Sin dal suo debutto nella All Elite Wrestling l’anno scorso attraverso i primi PPV della federazione, il debutto iniziale da babyface col primissimo match avvenuto a Dynamite e successivo coinvolgimento nell’Inner Circle, Sammy Guevara sta dimostrando di essere uno dei giovanissimi talenti, targati AEW, di maggior talento, carisma e versatilità. Specie nelle ultime settimane, abbiamo potuto vedere Guevara in esilaranti segmenti che lo hanno coinvolto (primo fra tutti l’iconico scontro con la golf cart), fatto che dimostra quanto la compagnia stia puntando su di lui come futura promessa del wrestling, e Guevara ne è consapevole, e grato.

E’ lo stesso Guevara a dichiararlo attraverso un’interessante intervista per WrestleZone gestita dal caporedattore del sito di news Bill Pritchard (che potrete ascoltare e vedere nel video qui sotto) avuta prima della messa in onda del PPV AEW Double Or Nothing. Sammy si dichiara consapevole ed enormemente soddisfatto e grato della sua importante posizione conquistata nella AEW, e lo fa con le seguenti parole:

“E’ davvero grandioso, perché ho lavorato tanto per arrivare fin qui e finalmente sto ottenendo tutte queste opportunità. Non fraintendete, è una grossa pressione da avere – primo match nella AEW e di Dynamite – ma mi piace così. E io ragiono così: o tutto o niente, o vado bene o vado male, e quando vai male, perdi tutto ciò che hai costruito. Io do il mio meglio proprio quando ho le spalle al muro, e anche quando vengo sottovalutato da tutti. Così è avvenuto per il mio match con Kip Sabian e anche quello con Cody, ma penso di aver dato una buona immagine di me. L’anno scorso ero al Buy-In del primo Double Or Nothing, quest’anno invece, un anno dopo, insieme ai ragazzi che, l’anno scorso, sono stati nel main event dello show. Questo dimostra che mettere tanta fatica, duro lavoro e dedizione in qualcosa, alla fine, ripaga.”