Vi abbiamo riportato quest’oggi della sospensione di Eddie Kingston per un aggressione ai danni di Sammy Guevara ed in seguito una più dettagliata descrizione dei problemi intercorsi tra i due, con una ricostruzione più accurata fatta da Fightful. In seguito a quanto letto su Fightful, Sammy Guevara ha voluto dire la sua, spiegando meglio quanto accaduto tra lui e Kingston.
Le parole di Sammy Guevara
“Come professionista comunichi le cose che non vuoi che vengano dette (come altre persone con cui ho lavorato come Matt Hardy, Jericho e altri) e io ho comunicato ciò che non volevo venisse detto in questo angle, mentre Eddie non l’ha fatto. Lui non ha fatto lo stesso e non ha detto a me, agli allenatori, a Tony Khan o a chiunque altro in AEW cosa non voleva che fosse detto.
Così, dopo il match tra Tay e me con Sky Blue e Dante, ho fatto un promo su Eddie insultando Eddie e i fan come un heel. So che la cosa che tutti amano odiare me e Tay, quindi sono la persona perfetta per interpretare il personaggio di uno stronzo che Eddie dovrà battere ad All Out. Ho visto quello che la gente dice online su Eddie e sul suo aspetto. (e per la cronaca, chiunque abbia infamato Eddie per il suo aspetto può andare all’inferno, sono le stesse persone che mi denigrano perché sono troppo piccolo). Quindi il personaggio di Sammy Guevara che interpreto poteva essere messo a tacere da Eddie ad All Out.
Ma Eddie non ha fatto le cose in modo professionale e non mi ha comunicato nulla. Se l’avesse fatto non l’avrei mai detto perché l’ultima cosa che voglio fare è ferire qualcuno sul serio. Così, dopo il promo, arrivo sul retro ed Eddie dà in escandescenze urlando “NON PUOI CHIAMARMI GRASSO” e ripetendolo all’infinito, facendo una grande scenata mentre io cerco di scendere le scale in gorilla. La gente si mette in mezzo a noi, Eddie tenta darmi una manata in faccia e lui mi tocca la faccia, è stato strano. Tutti si intromettono. È stato un peccato perché questo promo era in uno show registrato e avrebbe potuto essere facilmente editato in post-produzione (cosa che infatti hanno fatto). So che questa non è la prima volta che Eddie è aggressivo e fuori controllo nel backstage. So che ha dovuto seguire un programma di gestione della rabbia dopo questa vicenda. Tutto questo non era minimamente necessario, ma è quello che è, vivere e imparare, credo, e poi andremo avanti”.