La carriera in AEW di Sammy Guevara è stata più che soddisfacente: lo Spanish God ha collezionato in bacheca ben tre conquiste del TNT Championship sconfiggendo l’imbattuto Miro, rompendo la streak di Scorpio Sky ed imponendosi su un big name assoluto come Cody Rhodes, è stato parte dell’Inner Circle che si è imposta come una delle maggiori stable in federazione e si è reso protagonista di alcuni spot indimenticabili. Eppure, nonostante tutti questi grandi avvenimenti nella sua carriera in ring, secondo Sammy Guevara il suo momento più importante in questi tre anni di AEW è stato il fidanzamento con Tay Conti.
Al cuor non si comanda
Lo Spanish God ha svelato qual è stato il suo momento preferito in carriera ai microfoni di Rasslin’, Sammy infatti non ha dubbi ed ha piazzato al primo posto la sua relazione con Tay Conti. I due, ormai da diversi mesi, fanno coppia fissa anche on screen ed hanno anche conquistato i Mixed Tag Team Titles della AAA. Ecco le parole di Sammy Guevara:
“C’è il momento con il golf cart, oppure quando ho subito il superkick da Matt Jackson, c’è lo Stadium Spampede, Blood & Guts, io che batto Miro. Ho ottenuto momenti, dopo momenti, dopo momenti qui in AEW. Sono umile, il fatto è che la cosa principale della mia carriera è stare insieme a questa bellissima donna (Tay Conti).”