Intervistato circa la presentazione del gioco “WWE 2K18”, Samoa Joe ha avuto modo di tornare al suo match con Brock Lesnar disputato un mese fa. Ecco le sue parole:

“È stato un professionista fantastico, abbiamo curato il match nei minimi dettagli e ci siamo trovati a meraviglia. La stessa cosa è capitata per Summerslam, abbiamo parlato molto e ci siamo intesi. Un nuovo match con lui? Magari.. ma lui è un individuo inusuale, ha una storia e penso che lasci aperte tante porte in modo da non precludersi alcuna opzione. Spero di poter tornare a lavorare con lui”

FONTEwrestling inc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.