Samoa Joe, dopo quasi 16 anni di carriera in giro per il mondo, il 20 Maggio ha, finalmente, fatto il suo debutto in WWE durante NXT TakeOver: Unstoppable. WWE.com, per celebrare questo avvenimento, ha pubblicato una lunga, interessante e stranamente “aperta” intervista alla Samoan Submission Machine. ZonaWrestling ha deciso di tradurla integralmente e proporla suddivisa per argomenti. Di seguito, Joe, dice la sua su Daniel Bryan

 

Hai fatto riferimento a Daniel Bryan. Visto che lo hai affrontato così tante volte, ci puoi dire com’è stato salire sul ring con lui nel suo periodo pre-WWE?

“Ho avuto l’opportunità di lottare con Daniel Bryan in diversi momenti della sua carriera, tranne il periodo in WWE. Quello che ricordo è che era grandioso fin dal primo scontro e che è migliorato di volta in volta. Mi spingeva tantissimo per migliorarsi sempre di più. La prima volta che l’ho affrontato era appena uscito dalla scuola di Shawn Michaels, era davvero talentuoso. La seconda volta ci siamo scontrati in New Japan, Daniel aveva appreso tantissimo da quel mondo. Era persino migliore. Dopo il suo stint in Inghilterra, dopo aver lottato tutti i giorni nei camp, ha appreso tutte le sfumature del loro stile di lotta. Era persino migliore. Non affronterai mai lo stesso Daniel Bryan, affronterai un Daniel Bryan migliore e migliorato. Se non ti ricordi di questa cosa, ti mangia vivo. È un altro come John, si impegna davvero tantissimo. Spero che la sua salute migliori perché adorerei salire sul ring, ancora una volta, con lui.”

 

Traduzione a cura di ZonaWrestling.net