Samoa Joe, wrestler che in altre federazioni ha sicuramente raggiunto importanti traguardi e scritto importanti pagine di storia. Ma da quando è arrivato in WWE, tolta la parentesi di NXT, non è ancora riuscito a raggiungere alti livelli. Così molti dei suoi fans si sono chiesti se ci fossero problemi nel suo rapporto con Vince McMahon.

Durante una recente intervista con il podcast di Gorilla Position, l’ex campione degli Stati Uniti, ha fatto chiarezza su questi dubbi.

Joe ha affermato che è incredibile che alcune persone lo pensino. Ha scherzato sul fatto che essi parlino sicuramente con Vince, visto che lui non sa proprio cosa passi nella testa del Chairman. Ha anche aggiunto che i loro rapporti sono buoni e fin’ora non hanno riscontrato delle controversie anche perchè lui rispetta ciò che gli viene assegnato senza creare nessun tipo di polemica.

Joe ha inoltre affermato che il suo più grande traguardo in WWE fin’ora è stato quello di essere stato campione NXT e di aver elevato lo status dello show giallo.

Infine “The Samoan Submission Machine” ha lanciato un pronostico su un ipotetico scontro tra Matt Riddle e Brock Lesnar. Qui trovate il video completo dell’nvervista: