Samoa Joe, dopo quasi 16 anni di carriera in giro per il mondo, il 20 Maggio ha, finalmente, fatto il suo debutto in WWE durante NXT TakeOver: Unstoppable. WWE.com, per celebrare questo avvenimento, ha pubblicato una lunga, interessante e stranamente “aperta” intervista alla Samoan Submission Machine. ZonaWrestling ha deciso di tradurla integralmente e proporla suddivisa per argomenti. Di seguito, Joe, racconta della sua esperienza avuta con diverse leggende della WWE:

 

Prima di arrivare in WWE, sei salito sul ring con un sacco di Leggende e Hall of Famer WWE. Cos’hanno significato per te, nonostante la tua ultradecennale esperienza, questi incontri?

“È surreale lavorare con gente come Scott Steiner, Kevin Nash e Sting. È gente con la quale sono cresciuto, li vedevo in televisione raggiungere traguardi incredibili. Andare a lavorare e salire sul ring con loro ti fa pensare di essere sulla giusta strada, ti fa capire che stai facendo qualcosa di buono. Una delle migliori esperienze è stata quella con Booker T. È stato un mentore per me, un’esperienza incredibile lavorare con lui.” 

 

Traduzione a cura di ZonaWrestling.net