John Cena è un 16 volte Campione assoluto della WWE, compagnia che per tutta la cosiddetta “PG Era” ha avuto in lui il fulcro assoluto degli show. A sentire il suo amico Samoa Joe, col quale non si è mai riusciti ad avere una faida che molti sognavano, i fan non hanno mai capito realmente quanto Cena sia stato e sia tuttora grande per il mondo del wrestling.

“John lavora più duramente di tutti”

Parlando ad “After the Bell”, il neo contendente al titolo di NXT ha detto : “Sai, è buffo: John è uno di quei rari atleti di questo business che hanno un tale livello di impegno ed etica del lavoro. Lo conosco da molto e ne ho parlato anche con chi ha lavorato insieme a lui nei suoi film. John Cena è sempre quello che lavora più duramente e minuziosamente di tutti, ma molto spesso i fan non gli riconoscono i suoi meriti e non riescono a vedere quanto sia stato e sia tuttora di ispirazione per tutti gli altri.”

Parole di grande stima, quelle di Samoa Joe, per John Cena : vedremo se il duro lavoro si tramuterà in un ennesimo stint di successo nella sua faida contro Roman Reigns a SmackDown.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.