Samoa Joe è stato intervistato nel Sam Roberts’ NotSam Wrestling podcast dove ha discusso del suo stint in WWE e del suo contratto con la compagnia. Ecco le sue parole:

 

Ho firmato il più grande accordo della storia del professional wrestling. Posso lavorare con la WWE, sviluppare i miei progetti e guadagnare da ciascuno degli sponsor che mi sostengono, incluso dal mio merch. Era un ottimo accordo. Chiaramente le mie prospettive iniziali erano chiaramente ed estremamente limitate all’inizio, ma non importa, mi andava bene. Non c’è mai stata una compagnia che mi ha voluto così come ha fatto la WWE“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.