L’AEW è andata incontro a diversi cambiamenti nel corso degli anni e sono successe tantissime cose nella compagnia dalla sua fondazione, ormai cinque anni fa. In particolare, a partire dal 2022, hanno cominciato a susseguirsi una serie di piccole “catastrofi” che hanno minato la stabilità dello spogliatoio di Jacksonville: spesso e volentieri, infatti, sono volati stracci nel backstage ma nell’ultimo periodo lo spogliatoio parrebbe essersi ricompattato. Parola di Samoa Joe.

L’AEW sta attraversando una fase decisiva, in particolare dal punto di vista dei ratings e si sa che una compagnia felice, realizza numeri importanti. Al termine dell’ultimo PPV, Revolution, Samoa Joe ha parlato dell’aria che si respira all’interno del backstage, sottolineando l’entusiasmo contagioso che sta circolando:

“Per quanto riguarda la community dello spogliatoio, non creo sia mai stata così legata. Non credo sia mai stata migliore di così. C’è un entusiasmo contagioso ne backstage ed è perché abbiamo così tanti nuovi talenti. Abbiamo così tante nuove opportunità per andare lì fuori e intrattenere il pubblico con le persone che abbiamo a disposizione. C’è un entusiasmo genuino nello spogliatoio. Da molto tempo non si respirava questo spirito e sono curioso di vedere dove ci condurrà in futuro.”