Uno dei nomi più chiacchierati nelle ultime settimane in WWE è sicuramente quello di Pat McAfee. Infatti è ormai certo un suo coinvolgimento in quel di Wrestlemania 38 e con tutta probabilità sarà coinvolto in una storyline direttamente con il Chairman della WWE Vince McMahon, con la faida che sfocerà in un match a Mania che vedrà coinvolti lo stesso McAfee e molto probabilmente Austin Theory, che attualmente a livello di storyline sembra essere il protetto di Vince.

Pat è una celebrità

Intervistato recentemente da Busted Open Radio, l’ex WWE Samoa Joe ha voluto esprimere i suoi pensieri riguardo alla possibile faida fra Pat e McMahon, concentrandosi soprattutto su McAfee e sul loro primo incontro, spendendo belle parole sull’attuale commentatore di Smackdown e dicendo che se si dovesse scegliere una celebrità da avere a tutti i costi allo Showcase of The Immortals, per lui Pat McAfee sarebbe sicuramente in cima alla lista, ecco le parole di Joe:

“Il mio pensiero è che ogni WrestleMania ha bisogno del coinvolgimento delle celebrità. E se hai intenzione di coinvolgere una celebrità, io avrei sicuramente Pat McAfee in cima alla lista. Il ragazzo si è tuffato a capofitto nel suo ruolo. Quando l’ho incontrato, inizialmente, ho pensato che non mi sarebbe piaciuto. Sono stato smentito entro cinque minuti di conversazione con lui, cosa che le persone raramente riescono a fare quando mi incontrano”.