Samoa Joe vuole diventare un Paul Heyman guy. Questo traspare dalle parole pronunciate dalla Samoan Submission Machine durante una intervista con Planeta Wrestling, dove gli è stato chiesto espressamente se fosse interessato a diventare il nuovo assistito dell’agente di Brock Lesnar.

Non ci sono grandi sfidanti nel brand di Raw per Brock Lesnar. Se fossi ancora a Raw, sarei stato la medicina migliore al servizio di Kurt Angle. Credo poi che Paul abbia avuto l’opportunità di superare la linea e ha mancato l’occasione. Siamo due uomini d’affari e se le circostanze lo permetteranno, penso di poter essere il prossimo Paul Heyman guy. Vedremo cosa accadrà nel futuro“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.