Samoa Joe vuole diventare un Paul Heyman guy. Questo traspare dalle parole pronunciate dalla Samoan Submission Machine durante una intervista con Planeta Wrestling, dove gli è stato chiesto espressamente se fosse interessato a diventare il nuovo assistito dell’agente di Brock Lesnar.

Non ci sono grandi sfidanti nel brand di Raw per Brock Lesnar. Se fossi ancora a Raw, sarei stato la medicina migliore al servizio di Kurt Angle. Credo poi che Paul abbia avuto l’opportunità di superare la linea e ha mancato l’occasione. Siamo due uomini d’affari e se le circostanze lo permetteranno, penso di poter essere il prossimo Paul Heyman guy. Vedremo cosa accadrà nel futuro“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".