Samoa Joe e CM Punk sono due mostri sacri del ring, e diedero vita ad una famosa faida della ROH, una trilogia di match rimasti nella storia con in palio il ROH World Championship. I due si conoscono quindi da molto tempo, ma ne è passato altrettanto dall’ultima volta che hanno condiviso un ring. Infatti, l’ultima volta che hanno lavorato insieme è stato a WWE Backstage, cosa che ha fatto capire a Joe che presto Punk sarebbe tornato a lottare.
It’s Clobberin’ time
Punk alla fine è tornato a lottare, ma non è stata una sorpresa per Samoa Joe. Ecco quel che ha detto durante l’ultimo podcast di Kurt Angle.
“Se so una cosa su Punk, è che se si tira fuori da qualcosa, è fuori e basta. Non lo vedrai girarci intorno, non lo vedrai interessarsi, non lo vedrai guardare, è fuori dalla sua vita. E nel momento in cui l’ho visto sul set della FOX, sapevo che i suoi occhi si stavano voltando. Penso che stesse solo cercando il posto giusto al momento giusto, voleva essere felice, e penso che ora lo sia. Da quello che ho visto, desumo che lo sia, quindi sono entusiasta per lui, e sono felice di rivederlo”.