Samoa Joe rimane una delle stelle più importanti della AEW dopo il suo ritorno in televisione qualche tempo fa. Da allora, i fan sono stati molto felici di rivederlo. Joe è anche l’attuale campione TNT e ne è orgoglioso. Infatti, Joe ha persino incitato Cody Rhodes dopo il ppv ROH Final Battle.
Cody Rhodes ha lasciato la AEW all’inizio di quest’anno e questo ha davvero scioccato il mondo del wrestling professionistico. Rhodes è poi passato alla WWE, dove è stato un punto fermo fino a quando non si è infortunato.
Nonostante ciò, Cody Rhodes viene ancora menzionato di tanto in tanto nelle trasmissioni televisive della AEW. D’altra parte, anche Miro è stato assente dalla televisione AEW per molto tempo. Durante la conferenza stampa di ROH Final Battle, Samoa Joe ha deciso di invitare anche Cody Rhodes a tornare e a sfidarlo per il TNT Title.
“Chiunque può ottenerlo. Se pensi di essere l’uomo giusto che mi porterà via questo titolo, fatti vivo. Ti faccio il culo. Non importa se è Miro, può anche tornare Cody se vuole. Portate chiunque.”
Joe è attualmente il TNT Champion e il ROH Television Champion. Ci chiediamo se Cody Rhodes risponderà o meno alla provocazione di Joe. A quanto pare, è improbabile che lo faccia.