Nelle scorse ore Samoa Joe ha dovuto smentire i rumors su un possibile addio al wrestling. Con un messaggio al Wrestling Observer, Joe ha scritto:

"Le ragioni del mio addio alla TNA sono varie. Con la federazione non ho alcun problema ma qualche volta c'è bisogno di cambiare aria. Paaserò i prossimi giorni a vagliare le proposte arrivate, che mi sorprendono e per cui ringrazio sentitamente".

Secondo familiari a lui vicini, l'offerta migliore sarebbe quella della New Japan Pro Wrestling (3 anni di contratto remunerato al doppio rispetto a quanto prendesse in TNA). Samoa Joe ci sta pensando. Sul piatto anche le offerte della GFW, Lucha Underground, ROH, Evolve e ovviamente la WWE.

Fonte: Wrestling Observer & Zona Wrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.