Samoa Joe è tornato a NXT col botto, finendo addirittura per sfidare Karrion Kross per il titolo massimo, dopo un periodo lontano dal ring ed un licenziamento durato, fortunatamente, molto poco. AJ Styles è attualmente campione di coppia a Raw, lavorando sempre nella parte alta della card. Le carriere dei due si sono intrecciate spesso, ma non su un terreno in particolare. AJ debuttò alla Royal Rumble 2016, sconvolgendo il WWE Universe, nonostante lui stesso non si aspettasse tanto clamore, senza però passare per NXT.

“Voglio anch’io un Omos”

Parlando con SportsMatters, Samoa Joe ha parlato della possibilità di affrontare AJ Styles a NXT, rivelando che l’amico/rivale di sempre che al Phenomenal One piacerebbe lottare nel black and gold brand.

“Potrebbe non essere troppo ansioso di avere una vera lotta, di questi tempi. Sai, devo trovarmi un Omos, amico. Stafacendo un ottimo lavoro, sono un po’ geloso ad essere sincero. Ha scoperto qualcosa di grandioso ma davvero, assolutamente, mi piacerebbe lottare con AJ a NXT. Penso che la guerra senza fine tra me e lui continuerà sempre. E ha sempre detto che gli piacerebbe fare un breve stint a NXT, venire e divertirsi un po’, quindi, come ho detto, in questo mondo caotico, nessuno sa cosa riserva il futuro”.