Molti ricorderanno il segmento avvenuto a maggio durante una puntata di Monday Night Raw, durante il quale Samy Zayn si è seduto su una sedia elettrica per rispondere alle domande dei fan. Annoiato dal pubblico, il canadese li ha spronati a chiedergli qualunque cosa, per esempio domande sulla sua vita intima oppure sulla All Elite Wrestling. Questa è stata la prima (ed unica) volta che la federazione di Tony Khan è stata nominata in diretta TV durante uno show WWE.

In una recente intervista a Catch-Newz, Samy Zayn è tornato a parlare di quel momento, dopo che gli è stato chiesto se questa sua dichiarazione avesse fatto arrabbiare qualcuno nel backstage: “No, no. In realtà non è stata quella grande storia raccontata su Internet. Alla fine, il segmento era un piccolo nuovo segmento che stavamo provando per le persone, non era previsto nel copione. Sapevo che se avessi detto ‘AEW’, questo avrebbe fatto parlare molto le persone. Ed è esattamente quello che è successo. Come vedi, nulla è realmente accaduto dopo che l’ho detto. È stato fatto una volta e non è successo niente. Ci sono state molte polemiche su Internet sull’argomento, ma è importante che le persone ne parlino.”

Anche se i fan che hanno posto le domande erano veri, le loro domande sono state esaminate in anticipo. Sembra comunque che la menzione di Zayn sulla AEW non sia stata scritta nel copione, dato che Vince McMahon si sarebbe infuriato dopo quel promo. Il team dei social media della WWE ha anche modificato la clip del segmento che è stata pubblicata su YouTube, cancellando completamente la parte in cui Sami ha parlato della All Elite.