Nel corso della sua carriera in WWE, Santino Marella ha avuto modo di dimostrare più e più volte il suo talento da comico, e spesso ha potuto farlo nella Royal Rumble. Come nel 2009, quando l’attuale Director of Authority della TNA con un secondo e mezzo segnò il record assoluto per l’eliminazione più veloce della storia. O nel 2011, quando fece sperare i fan di tutto il mondo di poter vincere sorprendendo alle spalle Alberto Del Rio prima di venire eliminato. O ancora nel 2020, quando fece il suo ingresso nella Rumble femminile sotto i panni di Santina Marella, autoeliminandosi. E ora che si avvicina la Rumble 2025, e che i rapporti tra TNA e WWE sono molto positivi, chissà che non possa regalarci un altro momento del genere, magari in compagnia di qualcuno…
La prima coppia padre-figlia a partecipare alla Royal Rumble?
Intervistato dal No Name Wrestling Podcast, infatti, Santino ha espresso il proprio desiderio di partecipare nuovamente alla Royal Rumble, ma questa volta non da solo: la sua idea è quella di creare un altro momento memorabile, il primo ingresso congiunto padre-figlia in una Rumble, in compagnia appunto della figlia Arianna Grace. Attualmente al rientro dopo un infortunio, Grace è assente da qualche mese dopo aver fatto proprio da liaison in tv tra NXT e TNA.
“Mia figlia ha fatto una piccola operazione alla spalla, è tornata ad allenarsi ma ancora non ha fatto il suo ri-debutto in tv. Perciò ho fatto una proposta… non credo sia mai stato fatto prima: padre e figlia nella stessa Rumble. Sarebbe molto importante per lei tornare così in tv e, sai, io sono a disposizione e mi piacerebbe avere un’esperienza simile. La Royal Rumble è il mio PPV preferito dell’anno.”