Come precedentemente riportato, Santos Escobar si è qualificato per il WWE Money in the Bank ladder match a Smackdown ieri sera, sconfiggendo Mustafa Ali. Si unisce quindi a Ricochet, Shinsuke Nakamura, Butch ed LA Knight. La WWE ha condiviso un video post match in cui Escobar commenta la sua vittoria, dove dichiara quanto segue:
“A Londra, Money in the Bank… sarà la serata più importante della mia vita e della mia carriera. Perché salirò quella scala… probabilmente una scala più alta… fino in cima e prenderó l’ambito contratto Money in the Bank. E quando lo farò, tutti i miei fratelli latini là fuori saranno orgogliosi e felici perché Santos Escobar del LWO incontrerà il suo destino per incassare quel contratto e diventare El Campeon. Quindi è così che mi sento. E ricorda, LWO per la vita“.
L’evento britannico si avvicina e l’hype si fa sempre piú potente. Le indiscrezioni sul possibile vincitore della valigetta si susseguono molto rapidamente. Molti considerano LA Knight come il possibile vincitore, ma chi diventerà il prossimo Mr. Money In The Bank? Lo scopriremo presto.